Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

35.000? che ne pensate? son troppi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Guarda, con due ore sono da te e per me stare con qualcuno con la quale parlare di moto e motori me ne faccio anche 4 di ore di viaggio... Ti prendo in parola black!!! Per la macchina... quel giorno ? tua, non sono mai stato geloso delle mie moto o auto...
    guarda...nemmeno io skerzo...la passione per i motori ? da ambo i lati....e non so te...ma a me piace mangiare bene quindi le 2 cose si possono unire moooolto facilmente

Comment

• Font Size
      Beh, Sandro, la mia relazione con le moto si ? interrotta a 33 anni esatti per un incidente a 40km/h (controsenso vero?), per? a 15 anni avevo gi? il KZ125, lo ricordi? E' cosi, quando inizi presto, in et? giovane, con le moto ad un certo livello ci arrivano tutti, ammenoch? sei un brocco ma in quel caso non c'? neanche la forte passione per le due ruote! Non credi? Tranne il cbr1000rr ho avuto tutti i fireblade a partire dal 92 e non avevo neanche 20anni e facevo l'imbianchino per poterlo comprare... smetto di scrivere perch? non ti nascondo che sta scendendo qualche lacrina, scusa
      Ti capisco... questa passione ? capace di dare tanto da riempirci la vita e di toglierci tutto in un momento... quello che mi ha dato, "la moto" se l'? gi? ripreso con gli interessi, tra dolore personale di ferite che si sono rimarginate e dolore indelebile per amici che non ci sono pi? o ancora peggio... non capir? mai "chi me l'ha fatto fare"... ma so che lo rifarei...

Spesso non possiamo capire i motivi delle cose che succedono... possiamo solo accettarli e andare avanti, sempre col sorriso! Ogni giorno ? un dono...

Buonanotte Moreno...

Comment

• Font Size
        ... comunque per il test ho la priorità io che sono di Roma

Comment

• Font Size
          Naturalmente ti avviso qualche giorno prima, un paio di sett dopo il ritiro ti contatto e vengo a farmi un giro su da te. A me piace guidare e Firenze sono un paio d'ore d'auto, non scherzo, come non scherzo con bucks visto che quest'estate sto 4 sett ad arbatax in sardegna...
          ...inchia... quanta gente tranquilla dentro sto furum e pensare che sono iscritto da 5/6 anni...

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            ... comunque per il test ho la priorit? io che sono di Roma
            vieni anke te a firenze ke offro cibo anke a te ....una mangiata in compagnia ? la cosa pi? bella....vuoi mettere ragionare davanti a una bella bistecca e un buon vino....con una scirocco r parcheggiata davanti...?! non ha prezo...eheheh...anzi si..lo ha...35.000 ?

Comment

• Font Size
              Naturalmente ti avviso qualche giorno prima, un paio di sett dopo il ritiro ti contatto e vengo a farmi un giro su da te. A me piace guidare e Firenze sono un paio d'ore d'auto, non scherzo, come non scherzo con bucks visto che quest'estate sto 4 sett ad arbatax in sardegna...
              ...inchia... quanta gente tranquilla dentro sto furum e pensare che sono iscritto da 5/6 anni...
              no problem...io tanto da qua non mi muovo ...e non mi fa altro ke piacere....poi almeno ho la scusa per levarmi la donna dalle palle per un po di ore....e questo si ke non ha prezzo

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                ... comunque per il test ho la priorità io che sono di Roma
                Buonanotte Sandro, Korra, black, Cbrevo e tutti gl'altri... Siete delle persone meravigliose... questo è essere motociclisti, andate a dirlo a quelli davanti al bar con le moto pulite a specchio...
                Grazie regà

Tu quando vuoi puoi farti il test anche con la A5 o mini...
                Last edited by morenok5; 26-12-09, 00:53.

Comment

• Font Size
                  Buonanotte Sandro, Korra, black, Cbrevo e tutti gl'altri... Siete delle persone meravigliose... questo ? essere motociclisti, andate a dirlo a quelli davanti al bar con le moto pulite a specchio...
                  Grazie reg?

Tu quando vuoi puoi farti il test anche con la A5 o mini...
                  grazie !!!! notte moreno e buoni sogni...anke perch? ci? ke sognerai sar?....molto probabilmente...una scirocco ....o al massimo una gentil donzella

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post
                    no problem...io tanto da qua non mi muovo ...e non mi fa altro ke piacere....poi almeno ho la scusa per levarmi la donna dalle palle per un po di ore....e questo si ke non ha prezzo
                    Beh, allora vengo su anche con la mia di donna... cosi le lasciamo chiacchierare mentre noi ce ne andiamo a fare i teppisti

Comment

• Font Size
                      Beh, allora vengo su anche con la mia di donna... cosi le lasciamo chiacchierare mentre noi ce ne andiamo a fare i teppisti

mi dispiace per la tua donna ke dovr? sopportare la mia...(ovviamente skerzo....? una santa perch? mi sopporta)...

Comment

• Font Size
                        Ho capito...fate un'ammucchiata

E allora venghi pure io, tanto gli altri due ricchioni gi? li conosco

p.s. Non mi piacciono queste "finte" sportive che ormai sono il risultato di ci? ch eil mercato richiede, ma dal punto di vista estetico sono d'accordissimo con te....? BELLISSIMA, la pi? bella VW degli ultimi 20 anni

Comment

• Font Size
                          mi dispiace per la tua donna ke dovrà sopportare la mia...(ovviamente skerzo....è una santa perchè mi sopporta)...
                          Tranquillo anche la mia mi sopporta da un pezzo... pensa, da quando lavoravo in nielsen group ed era il mio capo, ho iniziato lì a farla dannare!!! nonostante i 7 anni meno di me...
                          Last edited by morenok5; 26-12-09, 01:09.

Comment

• Font Size
                            Tranquillo anche la mia mi sopporta da un pezzo... pensa che quando lavoravo in nielsen group era il mio capo, ho iniziato l? a farla dannare!!! nonostante i 7 anni meno di me...
                            nielsen ?! gi? sentita...ma mi sfugge....eh...le donne...quanto rompono le palle...ma quanto sono indispensabili ?! so ke ? una frase trita e ritrita ma ? cos?.....senza moto si vive....senza macchina si vive...senza soldi si vive (male ma si vive)....ma senza donna ? dura eh....

p.s. ah sciamano...bruto ricchionazzo...tu 6 sempre invitato...basta ke non mi stai dietro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sciamano View Post
                              Ho capito...fate un'ammucchiata

E allora venghi pure io, tanto gli altri due ricchioni gi? li conosco

p.s. Non mi piacciono queste "finte" sportive che ormai sono il risultato di ci? ch eil mercato richiede, ma dal punto di vista estetico sono d'accordissimo con te....? BELLISSIMA, la pi? bella VW degli ultimi 20 anni
                              ...zzo... Sciamano anche tu di Roma? Beh, allora bisogna organizzare una magnata dopo le feste, avvisiamo Sandro e porto anche il mio collegone che senz'altro di nome conoscete Rexxxone, ok?

Comment

• Font Size
                                nielsen ?! gi? sentita...ma mi sfugge....eh...le donne...quanto rompono le palle...ma quanto sono indispensabili ?! so ke ? una frase trita e ritrita ma ? cos?.....senza moto si vive....senza macchina si vive...senza soldi si vive (male ma si vive)....ma senza donna ? dura eh....

p.s. ah sciamano...bruto ricchionazzo...tu 6 sempre invitato...basta ke non mi stai dietro
                                Nielsen ? la pi? grande spa mondiale per le statistiche di mercato, societ? Inglese, dove io lavoravo come consulente informatico esterno mentre la mia compagna era la progettista dipendente nielsen... in pratica mi ordinava di fare A (ipotetico) mentre io puntualmente facevo B (ipotetico) Indispensabilissimo, cosa sarebbe l'uomo senza amore e cosi anche per le donne... che vita sarebbe senza dare e ricevere amore? non sarebbe vita!!!

Comment

X
                                Working...
                                X