Originally posted by morenok5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
35.000? che ne pensate? son troppi?
Collapse
X
-
-
Originally posted by morenok5 View PostBeh, Sandro, la mia relazione con le moto si ? interrotta a 33 anni esatti per un incidente a 40km/h (controsenso vero?), per? a 15 anni avevo gi? il KZ125, lo ricordi? E' cosi, quando inizi presto, in et? giovane, con le moto ad un certo livello ci arrivano tutti, ammenoch? sei un brocco ma in quel caso non c'? neanche la forte passione per le due ruote! Non credi? Tranne il cbr1000rr ho avuto tutti i fireblade a partire dal 92 e non avevo neanche 20anni e facevo l'imbianchino per poterlo comprare... smetto di scrivere perch? non ti nascondo che sta scendendo qualche lacrina, scusa
Spesso non possiamo capire i motivi delle cose che succedono... possiamo solo accettarli e andare avanti, sempre col sorriso! Ogni giorno ? un dono...
Buonanotte Moreno...
Comment
-
Naturalmente ti avviso qualche giorno prima, un paio di sett dopo il ritiro ti contatto e vengo a farmi un giro su da te. A me piace guidare e Firenze sono un paio d'ore d'auto, non scherzo, come non scherzo con bucks visto che quest'estate sto 4 sett ad arbatax in sardegna...
...inchia... quanta gente tranquilla dentro sto furum e pensare che sono iscritto da 5/6 anni...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Post... comunque per il test ho la priorit? io che sono di Roma
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostNaturalmente ti avviso qualche giorno prima, un paio di sett dopo il ritiro ti contatto e vengo a farmi un giro su da te. A me piace guidare e Firenze sono un paio d'ore d'auto, non scherzo, come non scherzo con bucks visto che quest'estate sto 4 sett ad arbatax in sardegna...
...inchia... quanta gente tranquilla dentro sto furum e pensare che sono iscritto da 5/6 anni...
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Post... comunque per il test ho la priorità io che sono di Roma
Grazie regà
Tu quando vuoi puoi farti il test anche con la A5 o mini...Last edited by morenok5; 26-12-09, 00:53.
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostBuonanotte Sandro, Korra, black, Cbrevo e tutti gl'altri... Siete delle persone meravigliose... questo ? essere motociclisti, andate a dirlo a quelli davanti al bar con le moto pulite a specchio...
Grazie reg?
Tu quando vuoi puoi farti il test anche con la A5 o mini...
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postno problem...io tanto da qua non mi muovo ...e non mi fa altro ke piacere....poi almeno ho la scusa per levarmi la donna dalle palle per un po di ore....e questo si ke non ha prezzo
Comment
-
Ho capito...fate un'ammucchiata
E allora venghi pure io, tanto gli altri due ricchioni gi? li conosco
p.s. Non mi piacciono queste "finte" sportive che ormai sono il risultato di ci? ch eil mercato richiede, ma dal punto di vista estetico sono d'accordissimo con te....? BELLISSIMA, la pi? bella VW degli ultimi 20 anni
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postmi dispiace per la tua donna ke dovrà sopportare la mia...(ovviamente skerzo....è una santa perchè mi sopporta)...Last edited by morenok5; 26-12-09, 01:09.
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostTranquillo anche la mia mi sopporta da un pezzo... pensa che quando lavoravo in nielsen group era il mio capo, ho iniziato l? a farla dannare!!! nonostante i 7 anni meno di me...
p.s. ah sciamano...bruto ricchionazzo...tu 6 sempre invitato...basta ke non mi stai dietro
Comment
-
Originally posted by Sciamano View PostHo capito...fate un'ammucchiata
E allora venghi pure io, tanto gli altri due ricchioni gi? li conosco
p.s. Non mi piacciono queste "finte" sportive che ormai sono il risultato di ci? ch eil mercato richiede, ma dal punto di vista estetico sono d'accordissimo con te....? BELLISSIMA, la pi? bella VW degli ultimi 20 anni
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postnielsen ?! gi? sentita...ma mi sfugge....eh...le donne...quanto rompono le palle...ma quanto sono indispensabili ?! so ke ? una frase trita e ritrita ma ? cos?.....senza moto si vive....senza macchina si vive...senza soldi si vive (male ma si vive)....ma senza donna ? dura eh....
p.s. ah sciamano...bruto ricchionazzo...tu 6 sempre invitato...basta ke non mi stai dietro
Comment
X
Comment